Marcel!: trailer e data d’uscita del film diretto da Jasmine Trinca

Marcel! sarà presentato nella sezione Séances spéciales del Festival di Cannes 2022.

In Marcel!, una bambina ama sua madre, ma sua madre ama Marcel, il suo cane. Un evento imprevedibile le porterà in viaggio, avvicinandole e svelando loro, oltre ogni dolore, le vie grandi e segrete dell’amore

La Vision Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di Marcel!, film diretto da Jasmine Trinca che vede nel cast Alba Rohrwacher, Maayane Conti, Giovanna Ralli, Umberto Orsini, Dario Cantarelli e con Valentina Cervi, con la partecipazione di Valeria Golino e di Giuseppe Cederna. Tra le interpreti più amate dal Festival di Cannes, che l’ha vista debuttare con La stanza del figlio di Nanni Moretti, Palma d’oro nel 2001, per poi premiarla come migliore interprete di Un Certain Regard per Fortunata di Sergio Castellitto, Jasmine Trinca torna sulla Croisette con un doppio impegno: membro della giuria internazionale della 75. edizione e per la prima volta regista di un lungometraggio, Marcel!, presentato in Selezione Ufficiale nella sezione Séances spéciales, e in uscita nelle sale italiane il 1° giugno. Ecco il trailer:

Marcel! è una produzione Cinemaundici e Totem Atelier con Rai Cinema, in collaborazione con Phon Films, in collaborazione con Vision Distribution.

Articoli correlati