Maracuda – Diventare grandi è una giungla: trailer e data d’uscita del film d’animazione

Maracuda – Diventare grandi è una giungla offre una riflessione sul percorso da seguire per trovare il proprio posto nel mondo: ecco il trailer!

Adler Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Maracuda – Diventare grandi è una giungla, film d’animazione diretto dal regista e animatore russo Viktor Glukhushin, autore di My Sweet Monster (2021), che è stato candidato ai National Russian Animation Awards come miglior lungometraggio. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 5 giungo.

La trama e il trailer ufficiale di Maracuda – Diventare grandi è una giungla

Maracuda, figlio di un rispettato capo tribù, lotta per essere all’altezza delle aspettative del padre. Si avventura in una foresta misteriosa per mettersi alla prova e incontra Tink, un magico uccello extraterrestre e insieme vivono incredibili avventure nella foresta dell’età della pietra. Nel corso delle loro imprese, Tink trasforma involontariamente il padre di Maracuda in un bruco, spingendo il ragazzo a insegnare a Tink come controllare i suoi poteri. Nel corso delle sfide, Maracuda impara ad assumersi le proprie responsabilità, mentre il padre dovrà mostrare maggiore comprensione e compassione.

l film d’animazione Maracuda – Diventare grandi è una giungla verrà proiettato in anteprima sabato 31 maggio 2025 a Cartoons on the Bay, il festival promosso da Rai e organizzato da Rai Com dedicato al mondo dell’animazione televisiva, cinematografica e cross-mediale. La proiezione, ad ingresso gratuito, avrà luogo al Cineteatro Massimo (sala 3) alle 20:30.