Manuela Velasco torna nel capitolo finale di Rec

Il franchise horror Rec che è iniziato nel 2009 si chiuderà il mese successivo con il capitolo finale, [REC] Apocalypse, e si possono ammirare alcune delle scene più raccapriccianti nel nuovo trailer. Manuela Velasco torna come Angela Vidal, dopo aver saltato nel 2012 REC 3 Genesis, porterà questa amata seriea conclusione con questo capitolo finale. Come si può vedere nel filmato vietato ai minori, REC Apocalypse non lesina affatto sulla violenza.

Ángela Vidal, la giovane reporter televisiva che è entrata nel palazzo con il vigile del fuoco, riesce a farlo uscire vivo. Ma quello che i soldati non sanno è che lei porta il seme della strana infezione. Lei è da sottoporre ad un impianto di quarantena provvisorio, un impianto ad alta sicurezza, dove dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni. Una vecchia petroliera, lontana miglia dalla costa e circondata da acqua tutt’intorno, è stata appositamente attrezzata per la quarantena.

Jaume Balagueró, che ha co-diretto Rec e REC 2 con Paco Plaza, prende il timone da solo per [REC] Apocalypse. Mariano Venancio, Héctor Colomé e María Alfonsa Rosso  sono i co-protagonisti in questo bloody gore-fest.

REC Apocalypse arriverà al cinema il 2 Gennaio 2015 e vedrà nel cast: Manuela Velasco, Mariano Venancio, Héctor Colomé, María Alfonsa Rosso, Críspulo Cabezas, Emilio Buale, Paco Manzanedo, Paco Obregón. Il film è diretto da Jaume Balagueró.