Mandrake (2022): trama, trailer e cast del film horror

In un'Irlanda del Nord intrisa di nebbia e superstizione, Mandrake intreccia folklore, colpa e maternità: ecco trama, trailer e cast!

Selezionato in Concorso al TOHorror Fantastic Film Fest, Mandrake è un horror psicologico diretto da Lynne Davison e scritto da Matt Harvey. La produzione ha girato il film interamente in Irlanda del Nord, scegliendo come location la contea di Down e i dintorni di Belfast

La trama, il trailer e il cast dell’horror Mandrake

Mandrake vede protagonista della storia Cathy Madden, un’agente di sorveglianza e madre single che vive nella tranquilla cittadina irlandese di Ballylee. Quando le viene affidato il caso di Mary Laidlaw, una donna appena rilasciata dopo aver scontato trent’anni per l’omicidio brutale del marito, Cathy accetta con riluttanza di seguire la sua riabilitazione e il suo reinserimento nella società. Mary infatti, non è una detenuta qualunque. Conosciuta dalla stampa come “Bloody Mary”, la sua figura è avvolta da un alone sinistro di inquietanti leggende, stregonerie e paure popolari. Nonostante il suo scetticismo, Cathy cerca di mantenere un approccio razionale e professionale. Ma quando alcuni bambini iniziano a scomparire misteriosamente e in paese affiorano segni di inquietanti rituali, la linea tra realtà e superstizione si fa sempre più sottile.

Mandrake vede nel cast Deirdre Mullins nel ruolo di Cathy Madden, Derbhle Crotty nel ruolo di Mary Laidlaw, Paul Kennedy nei panni di Jason Reid, Seamus O’Hara nei panni di Thomas, Nigel O’Neill in quelli di Bill Rosewater, Ian Beattie in quelli di Massey e Jude Hill nel ruolo di Luke.