Mai fidarsi di mia figlia: trama, trailer e cast del film di Ian Niles
Un'adolescente si trasferisce a casa del padre con cui non ha mai intrattenuto rapporti: sarà l'inizio dei guai.
Il sabato sera su Rai Due è caratterizzato, come di consueto nella stagione estiva, dal thriller. Mai fidarsi di mia figlia è un film del 2019 di Ian Niles, girato a New York e prodotto dalla Complex Corp. Per quanto riguarda, invece, la sceneggiatura, se ne sono occupati Chanon Finley e Charlie Phoenix. La protagonista delle vicende è una ragazza che, a seguito di un evento drammatico, si trasferisce nella casa del padre e della sua compagna: sarà l’inizio dei guai. Passiamo in rassegna la trama, i maggiori componenti del cast e il trailer ufficiale, rilasciato in prossimità dell’approdo.
Katie e Greg in Mai fidarsi di mia figlia sono due stimati membri della comunità. Si amano follemente e anche nel lavoro sono riusciti a realizzarsi: mentre lei è una psicoterapeuta, lui è un brillante medico. Dalla relazione sono venuti alla luce due figli, Lauren e Tommy. Una precedente storia ha reso Greg padre anche di Samantha, sebbene non l’abbia mai potuta né vedere né sentire.
Dopo la tragica morte della mamma di Samantha, la ragazza trasloca nella casa di Greg e Katie. La scelta porterà a innumerevoli problemi per la coppia, che nemmeno possono immaginare. Qui sotto proponiamo il trailer ufficiale di Mai fidarsi di mia figlia, in onda questa sera su Rai Due a partire dalle ore 21.20:
Mai fidarsi di mia figlia è un film del 2019 di genere thriller, diretto da Ian Niles, giò noto per il contributo apportato in Sorelle di sangue e Altitude: Paura ad alta quota. Il cast viene guidato da Matt Dallas e Claire Coffee, rispettivamente nei panni di Greg e Katie. Jordan Lane Price presta il volto a Samantha, con Liam Obergfoll e Lauren DiMario chiamato a interpretare Tommy e Lauren.