Mad Max: Fury Road. Online il primo trailer

George Miller torna al cinema con il riavvio della trilogia che lo ha reso famoso: Mad Max. 30 anni dopo Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono Miller ci riporta nel futuro post-apocalittico dove l’umanità tenta di sopravvivere nel clima desertico che imperversa nel pianeta. In questo mondo ci sono due ribelli in fuga, gli unici che possono ristabilire l’ordine. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani dello scoppio della guerra. E Furiosa, una donna dura che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso attraverso il deserto, verso i luoghi della sua infanzia.

Mad-Max-Fury-Road-2

Tom Hardy è Max

Se nel 1979 il ruolo di Max venne affidato ad un giovane Mel Gibson, questa volta l’interpretazione è  sulle spalle del bravo Tom Hardy (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) al suo fianco nel ruolo di Furiosa troviamo la bellissima Charlize Theron,  Nicholas Hoult (X-Men: Giorni di un Futuro Passato) e Zoë Kravitz (Divergent). MIller ha dichiarato che il film sarà un action “vecchio stile”:

“Questo film è un inseguimento di 110 minuti che si svolge in 3 giorni”

In attesa della pellicola che arriverà nelle sale italiane a Maggio 2015, godiamoci l’adrenalinico trailer che promette molto bene.

 

 

Articoli correlati