Love the Coopers: il trailer della commedia corale natalizia

Love the Coopers ci trasporta già nel clima natalizio: CBS Films e Lionsgate hanno rilasciato il primo trailer della commedia diretta da Jesse Nelson (Corinna, Corrina, I Am Sam), con un cast stellare: Diane Keaton, John Goodman, Olivia Wilde, Ed Helms, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, Alan Arkin, Jake Lacy, Anthony Mackie e Steve Martin (come narratore). Love the Coopers racconta una storia “standard” per quanto riguarda le vacanze in famiglia, in cui viene deciso di ritrovarsi tutti insieme sotto lo stesso tetto per Natale. E, ovviamente, tutto va in fretta di traverso, e rimettere insieme la famiglia è più facile a dirsi che a farsi.

Guarda qui il primo trailer di Love the Coopers:

Il trailer mostra i caratteri diversi di questa famiglia: Charlotte Cooper (Diane Keaton) vorrebbe soltanto dei meravigliosi ricordi del Natale per la sua famiglia, mentre i suoi figli vogliono cose molto diverse. Elanor (Olivia Wilde) ha avuto problemi a trovare il ragazzo giusto, così costringe un soldato (Jake Lacy) a fingere di essere il suo fidanzato solo per quella sera. La sorella Emma (Marisa Tomei) è alla ricerca del regalo perfetto, anche se sembra avere problemi di taccheggio. Il fratello Hank (Ed Helms) è un padre single, che sta cercando di far perdere a sua figlia una divertente ma inappropriata abitudine.

Ecco la sinossi ufficiale di Love the Coopers:

Love the Coopers segue la famiglia Cooper, rappresentata da quattro generazioni, mentre si ritrovano insieme per la loro annuale celebrazione della Vigilia di Natale. Con l’arrivo della sera, una serie di visitatori inaspettati e di eventi improbabili mettono sottosopra la serata, portando tutti loro verso una sorprendente riscoperta dei legami familiari e dello spirito delle vacanze.

Love the Coopers sarà distribuito in Italia – contrassegnato anche dal titolo inizialmente scelto, Let It Snow – da Notorious Pictures e uscirà nelle sale il 12 novembre 2015.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Lawrence: recensione del film su Lawrence Ferlinghetti

È il collettivo milanese dei ragazzi di Tempi diVersi ad aprire l’anteprima del documentario Lawrence al Palazzo del cinema...

Articoli correlati