È stato rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film diretto da Duccio Chiarini, L’ospite, in uscita nelle sale italiane a partire dal 22 agosto 2019

Dopo Short Skin: i dolori del giovane Edo, uscito nel 2014, Duccio Chiarini torna dietro la macchina da presa per dirigere L’ospite, un film con un cast composto da Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Anna Bellato, la cantautrice Thony, Milvia Marigliano, Sergio Pierattini, Daniele Natali e Guglielmo Favilla.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 agosto 2019. Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film:

L’ospite racconta la fine della storia d’amore tra il trentottenne Guido (Daniele Parisi) e la trentatreenne Chiara (Silvia D’Amico) che, trovandosi inaspettatamente a scegliere se avere un figlio, prendono decisioni opposte che li porteranno a separarsi. Il film segue le fasi del loro allontanamento attraverso lo sguardo di Guido, che di fronte ai primi tentennamenti della fidanzata, nella speranza di farle cambiare idea, decide di lasciare la casa dove convivono da anni e di chiedere ospitalità sui divani delle persone a lui più care. Inizia così uno strano viaggio che lo porta presto a trovarsi testimone delle vicende altrui da un punto di vista nuovo, quello dell’ospite. In un momento di smarrimento, assalito da mille domande esistenziali, si trova a notare aspetti dell’intimità dei rapporti e delle vite delle persone a lui più vicine completamente nuovi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto