Longlegs: il trailer del nuovo film horror con Nicolas Cage 

Oz Perkins promette un nuovo incubo cinematografico con il suo thriller psicologico Longlegs, con protagonista Nicolas Cage

Oz Perkins, figlio della star di Psycho Anthony Perkins, promette di terrorizzare anche gli spettatori più difficili con il suo ultimo film Longlegs. Il teaser del film è stato rilasciato, con Nicolas Cage e Maika Monroe nei ruoli principali. Il film è previsto per il 12 luglio e promette un ritorno al grande terrore degli anni ’70.

Longles: di cosa parlerà il nuovo film horror con Nicolas Cage?

Longlegs - cinematographe.it

Longlegs segue la storia di un detective che si trova ad affrontare una follia omicida occultata, con Maika Monroe nel ruolo di un agente dell’FBI incaricato di indagare su un caso irrisolto. Tuttavia, la scoperta di un legame personale con i crimini solleva domande inquietanti, soprattutto quando sembra che Nicolas Cage possa essere coinvolto come assassino. Nel cast figurano anche Blair Underwood e Alicia Witt, promettendo un ensemble di talento per un thriller avvincente.

Oz Perkins ha scritto e diretto il film Longlegs, che è stato finora avvolto nel mistero. Tuttavia, i poster ufficiali rilasciati in questi giorni e il trailer sembrano aver catturato l’attenzione di molti fan del genere horror, che ora non vedono l’ora di vederlo.

Il regista Oz Perkins è noto per il suo approccio al genere horror, con film come The Blackcoat’s Daughter (2015), I Am the Pretty Thing That Lives in the House (2016) e Greta and Hansel (2020). Pellicole che hanno ricevuto sia elogi che critiche da parte del pubblico.

Inoltre, la star Maika Monroe che sarà protagonista di Longlegs, è ormai conosciuta per essere la regina di It Follows, e sappiamo che riprenderà il suo ruolo nel sequel del classico horror del 2014 intitolato They Follow, anch’esso prodotto da Neon, stessa casa di produzione di Longlegs. Il regista David Robert Mitchell tornerà per dirigere il sequel, promettendo un’altra esperienza spaventosa per gli spettatori.

Leggi anche I fratelli Coen di nuovo insieme per un film horror “molto sanguinoso”