Lonely Hearts: trailer, trama e cast del film con John Travolta e Salma Hayek

In Lonely Hearts, John Travolta interpreta un agente della Omicidi: ecco trama, trailer e cast del film!

Basato sulla vera storia di Elmer C. Robinson, il poliziotto che diede la caccia a Martha Beck e Raymond Fernandez, gli assassini dei “cuori solitari” negli anni quaranta, Lonely Hearts è un noir del 2006 diretto da Todd Robinson e con protagonisti John Travolta, il compianto James Gandolfini, Salma Hayek e il Premio Oscar Jared Leto.

La trama, il trailer e il cast di Lonely Hearts

Lonely Hearts segue le vicende di Elmer Robinson (John Travolta), un agente della omicidi che vive a New York, dove tutti lo chiamano Buster. L’uomo ha deciso di abbandonare le indagini sul campo dopo aver trovato la moglie suicida nella sua vasca da bagno. L’occasione di tornare a indagare arriva una sera quando Elmer accompagna il collega Charles Hilderbrandt (James Gandolfini) sulla scena di un omicidio, scoprendo che la vittima appare nella stessa identica posizione della sua ex consorte: morta nella vasca. È allora che il detective decide di vederci chiaro e ipotizza che si tratti di una truffa finita male. Il sospettato numero uno è Ray Fernandez (Jared Leto), abile rubacuori che avvicina vedove e donne sole per trarne guadagno. Insieme a lui una complice perfetta, Martha Beck (Salma Hayek)…

Lonely Hearts vede nel cast Scott Caan nel ruolo di Reilly, Laura Dern nel ruolo di Renée Fodie, Michael Gaston nei panni di D.A. Hunt, Dan Byrd nei panni di Eddie Robinson, Bruce MacVittie in quelli di Eastman, Andrew Wheeler in quelli del Detective Tooley, Alice Krige nel ruolo di Janet Long, Dagmara Domińczyk nel ruolo di Delphine Downing, Bailee Madison nei panni di Rainelle Downing, John Doman nei panni di Commissario MacSwain, Michael Rispoli, Ellen Travolta nei panni di Ida e Sam Travolta nel ruolo di Foreman.

Leggi anche La storia vera del film