Lola: il trailer del primo film con e di Nicola Peltz Beckham
Lola è il primo film diretto e interpretato dalla giovane Nicola Peltz Beckham: cosa aspettarsi da questa giovane star?
Nicola Peltz Beckham si cimenta in un doppio ruolo che la vede impegnata sia alla regia che come attrice di un dramma molto duro, dalle prime immagini decisamente inquietanti, dal titolo Lola. La pellicola ha debuttato il suo primo trailer, offrendo allo spettatore la possibilità di dare un’occhiata a questa pellicola disturbante, di cui la Peltz ha curato anche la sceneggiatura. Un self-made film che promette sequenze originali e una visione molto inaspettata della realtà, soprattutto per una artista così giovane.
Il lungometraggio dovrebbe debuttare il 9 febbraio nel circuito on demand e nelle sale cinematografiche americane.
Lola, il trailer mostra immagini inedite e inquietanti del primo film di Nicola Peltz Beckham
Lola è il titolo del primo film completamente creato e realizzato dalla attrice e showgirl Nicola Peltz Beckham. Il primo trailer mostra un drama inquietante e sporco, che non ha paura di uscire fuori dagli schermi prestabiliti. Nel video, la protagonista – Lola, appunto, interpretata dalla stessa Nicola – viene mostrata e presentata al pubblico in tutta la sua complessità: la sua vita familiare è dolorosa, tormentata e ricca di difficoltà. La giovane prova a fare del proprio meglio per creare un futuro migliore per se stessa e per il proprio fratello minore.
La sua Lola James è una diciannovenne che si districa tra lavori di vario genere per garantire un futuro migliore a suo fratello Arlo, lontano dalla tossicità della madre Mona. Ma una tragica notte un incidente terribile cambierà per sempre la sua vita e quella di suo fratello Arlo. Vediamo le prime immagini di Lola, interpretato e diretto da Nicola Peltz Beckham.
Nel cast della pellicola vediamo anche Virginia Madsen, Trevor Long, Luke David Blumm, Raven Goodwin, Sunil Narkar, Stephen Graybill, Richie Merritt, Taprena Michelle Augustine, Kevin Toms, VJ Foster, Stephanie Erb, Phil Ursino, Akai Allan, Hilda Boulware, Will Peltz, Lena Georgas, e Diana Tankaka.