Locked Down, cinematographe.it

Locked Down è la nuova commedia della quale fa parte anche Anne Hahthaway e potete visionarne il trailer qui nella nostra news

Ma di cosa parla Locked Down? Innanzitutto se volessimo fare una traduzione letterale del titolo potremmo chiamare questo film “rinchiusi”, cosa che è accaduta praticamente a tutto il mondo nel periodo della pandemia, e sta ancora accadendo a diversi livelli di restrizione di paese in paese. E questa pellicola, che sarà naturalmente trasmessa su HBO Max in streaming, parla proprio della vicenda di una coppia che si trova ad affrontare la pandemia, con tutto quel che ne consegue, tra momenti di sconforto, momenti di ironia, lavoro “smart” e tanto, tanto altro.

A diffondere il video è stata Warner Bros. Irlanda e UK e vi mostriamo qui di seguito proprio il trailer di Locked Down, in lingua originale:

La sinossi:

Warner Bros. Regno Unito e Irlanda. Proprio quando il mondo è bloccato, loro troveranno il biglietto d’uscita. Guardate Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in #LockedDownFilm. Prossimamente. Proprio mentre decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) scoprono che la vita ha altri piani e i due si ritrovano bloccati a casa da una disposizione obbligatoria. La convivenza forzata si rivela essere una vera e propria sfida, ma comunque alimentata da poesia e da abbondanti quantità di vino. Il che li riavvicinerà nel modo più sorprendente.

Warner Bros. UK & Ireland When the world is locked down, they’ll find their ticket out. See Anne Hathaway and Chiwetel Ejiofor in #LockedDownFilm. Coming soon.Just as they decide to separate, Linda (Anne Hathaway) and Paxton (Chiwetel Ejiofor) find life has other plans when they are stuck at home in a mandatory lockdown. Co-habitation is proving to be a challenge, but fueled by poetry and copious amounts of wine, it will bring them closer together in the most surprising way.