Lo sciacallo – Nightcrawler: trama, trailer e cast del film con Jake Gyllenhaal
Lo sciacallo - Nightcrawler è ambientato nel ventre notturno della Los Angeles contemporanea: ecco trama, trailer e cast del film!
Presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, Lo sciacallo – Nightcrawler è un thriller scritto e diretto da Dan Gilroy, al suo debutto come regista, e con protagonista Jake Gyllenhaal.
La trama, il trailer e il cast del film Lo sciacallo – Nightcrawler

Lou Bloom è un giovane uomo che si perde nelle profondità di Los Angeles e nei meandri del giornalismo “crime”. Lou non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste per caso a un incidente stradale e ha un’illuminazione: si procura una videocamera e da quel momento passa le notti correndo sui luoghi delle emergenze, per riprendere le scene più cruente e vendere il materiale ai network televisivi. La sua scalata al successo lo rende sempre più spietato finché, pur di mettere a segno uno scoop sensazionale, arriva a interferire pericolosamente con l’arresto di due assassini…
Lo sciacallo – Nightcrawler vede nel cast anche Rene Russo (Lo stagista inaspettato, Rischio a due) nel ruolo di Nina, Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story, Venom) nel ruolo di Rick, la compianta star di Titanic Bill Paxton nei panni di Joe Loder, Ann Cusack nei panni di Linda, Kevin Rahm in quelli di Frank Kruse, Eric Lange in quelli del cameraman e Kathleen York nel ruolo di Jackie.