Lisa Frankenstein: il teaser trailer dell’horror comedy diretta dalla figlia di Robin Williams

Zelda Williams, figlia del compianto Robin Williams, debutta come regista con la horror comedy Lisa Frankenstein: ecco le prime immagini!

La Focus Features ha rilasciato il teaser trailer di Lisa Frankenstein, opera prima di Zelda Williams (figlia del compianto Robin Williams) con protagonisti Kathryn Newton e Cole Sprouse. Descritto come una commedia teen a forti tinte horror, il film uscirà nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2024. Al momento, nessuna notizia per quanto riguarda la data d’uscita nel nostro paese.

Le prime immagini di Lisa Frankenstein

Lisa Frankenstein; cinematographe.it

Questa storia “Coming of RAGE” nata dalla mente dell’acclamato sceneggiatore Diablo Cody (Jennifer’s Body) è incentrata su una adolescente incompresa e la sua cotta della scuola superiore, che si dia il caso essere diventato uno stupendo… cadavere. Dopo una serie di vicissitudini giocosamente orribili riesce a riportare questa riesce a riportarlo in vita, e i due intraprendono un viaggio di stampo omicida per trovare l’amore, la felicità… e alcune parti del corpo mancanti lungo la strada“, recita la sinossi ufficiale di Lisa Frankenstein.

Lisa Frankenstein vede nel cast anche Carla Gugino (Sin City, San Andreas), Liza Soberano, Joe Chrest e Henry Eikenberry. Basato su una sceneggiatura scritta da Diablo Cody, il film è liberamente tratto dall’immortale romanzo gotico Frankenstein o il moderno Prometeo di Mary Shelley. Diablo Cody è inoltre accreditata come produttrice insieme a Mason Novick.