Life of the Party: Melissa McCarthy al college nel trailer della commedia

Non è mai troppo tardi per tornare a studiare, come vediamo nel trailer di Life of the Party, in cui Melissa McCarthy interpreta una madre che torna all'università assieme alla figlia. Nella commedia, l'attrice è diretta dal marito Ben Falcone.

Presentato da Melissa McCarthy mentre era ospite di Ellen DeGeneres, il trailer di Life of The Party vede l’attrice nei panni di una madre che decide di tornare sui banchi del college.

Ispirato a A scuola con papà, che nel 1986 vedeva Rodney Dangerfield in un ruolo simile al maschile, Life of the Party è diretto da Ben Falcone, marito di Melissa McCarthy. Quest’ultima, nella commedia, interpreta Deanna, che decide di seguire la figlia Maddie (Molly Gordon) al college quando il marito la lascia. “Non rimpiango di stare a casa ed essere tua madre” afferma la protagonista nel trailer, “ma rimpiango di non aver preso il mio diploma.” Fatti i bagagli, la donna è pronta a tornare all’università con la figlia che, invece di essere turbata dalla decisione della madre, decide di aiutarla e farle da guida nel campus. E fra un libro e l’altro, Deanna riesce anche a fare colpo quando incontra uno sconosciuto in biblioteca, lasciando sbigottita l’amica Christine (Maya Rudolph).

In occasione della presentazione del trailer di Life of the Party, che si concentrerà molto anche sul rapporto fra Deanna e la figlia, la produzione, il The Ellen DeGeneres Show, Ben Falcone e Melissa McCarthy hanno donato un totale di $75.000 a una madre e una figlia presenti fra il pubblico; la spettatrice Chassidy Jackson-Goodwin aveva lasciato gli studi per dedicarsi alla figlia, Jaida Jackson, ma ora entrambe potranno conquistare il diploma seguendo le orme delle protagoniste del film. Con un cast composto anche da Julie Bowen, Chris Parnell e Gillian Jacobs, oltre a un cameo di Christina Aguilera, Life of the Party debutterà nelle sale americane l’11 maggio.