Lesson Plan: trama, trailer e cast del film Netflix

Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su Lesson Plan, il nuovo film Netflix polacco diretto da Daniel Markowicz, arrivato sulla piattaforma streaming il 23 novembre 2022.

Lesson Plan è il nuovo lungometraggio Netflix polacco diretto da Daniel Markowicz (Diablo, Bartkowiak) con la sceneggiatura di Daniel Bernardi (Missive, Bartkowiak). L’opera è un classico action vecchia scuola, attualmente al terzo posto tra i contenuti cinematografici più visti della piattaforma streaming americana. Nello specifico, tra l’altro, la realizzazione è arrivata direttamente sul servizio on demand il 23 novembre 2022, senza passare nelle sale.

Lesson Plan - Cinematographe

Lesson Plan: la storia, trailer e gli attori

Lesson Plan, almeno apparentemente, sembra raccontare una storia già sentita più volte, in cui la vendetta risuona forte e decisa. Dopo la tragica morte di un’insegnante, un suo amico, un ex-poliziotto, riprende di nuovo il suo vecchio lavoro di prima, così da avere l’occasione per catturare i responsabili dell’accaduto, anche se dovrà fermare, ovviamente, i suoi istinti più primordiali. Proprio grazie ad una storia che pare abbia tutte le carte in regola per attirare l’attenzione del pubblico, probabilmente la realizzazione è riuscita a catturare il pubblico mainstream di Netflix. Di seguito, sul canale YouTube di CineCrono Trailer ITA, è stato caricato il trailer della pellicola, che trovate anche qui sotto, in calce all’articolo.

Lesson Plan vede un cast composto, in particolare, da Piotr Witkowski (Planeta Singli. Osiem historii, Squadrone 303 – La grande battaglia), Marcin Bosak (Drunk History: Pol litra historii, Pantano), Pascal Fischer (Queen Loretta, The Windermere Children), Zuzanna Galewicz (Open Your Eyes, Na dobre i na zle), Roma Gasiorowska (Viola My Love, Karol, un uomo diventato papa), Daniel Namiotko (I mostri di Cracovia, Estate di morte), Nicolas Przygoda (Ultraviolet, Kruk), Antonina Jarnuszkiewicz (Amore al quadrato, Chylka), Jan Wieczorkowski (Squadrone 303 – La grande battaglia, Warsaw by Night). Vi ricordiamo, tra l’altro, che il film è arrivato lo stesso giorno in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Leggi anche Lesson Plan: recensione del film polacco Netflix 

Articoli correlati