L’esorcista del Papa: trama, trailer e cast dell’horror con Russell Crowe
Nell'horror L'esorcista del Papa, Russell Crowe è padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano: trama, trailer e cast del film!
Liberamente tratto dai libri di memorie Un esorcista racconta e Nuovi racconti di un esorcista di Gabriele Amorth, L’esorcista del Papa è un horror diretto da Julius Avery (Samaritan) e con protagonista il Premio Oscar Russell Crowe.
La trama, il trailer e il cast del film L’esorcista del Papa

Roma 1987, padre Gabriele Amorth è capo esorcista del Vaticano. Nonostante non sia ben visto da molti vescovi e cardinali, di lui ha piena fiducia il Papa, il quale gli chiede di prendere in carico un caso molto complesso in Spagna. Lì, nell’ex abbazia di san Sebastiano, sconsacrata e tramutata in abitazione privata vive la statunitense Julia e i suoi figli Amy e Henry. Quest’ultimo, preadolescente, sembra posseduto da un potente demone. Convocato dal parroco locale, padre Esquibel, padre Amorth si prepara a dare battaglia…
L’esorcista del Papa vede nel cast anche Daniel Zovatto (Lady Bird, Woman of the Hour, Penny Dreadful: City of Angels) nei panni di padre Esquibel, Alex Essoe (La caduta della casa degli Usher) nei panni di Julia Vasquez, Franco Nero in quelli del papa, Laurel Marsden (Ms. Marvel) in quelli di Amy Vasquez, Peter DeSouza-Feighoney (Peter Pan – Incubo nell’isola che non c’è) nel ruolo di Henry Vasquez, Cornell John nel ruolo del vescovo Lumumba, Ryan O’Grady nel ruolo del cardinale Sullivan, Bianca Bardoe nei panni di Rosaria, Santi Bayón nei panni di Roberto Vasquez IV, Alessandro Gruttadauria in quelli di padre Gianni e River Hawkins in quelli di Enzo / Halphas.