Arriva in esclusiva sulla nostra pagina Facebook Horror Maniaci il trailer italiano de L’esorcismo di Hannah Grace

Dopo aver visto il full trailer in lingua originale e il primo teaser poster ufficiale del film diretto da Diederik Van Rooijen e su una sceneggiatura di Brian Sieve abbiamo finalmente modo di vedere il trailer italiano dell’horror L’esorcismo di Hannah Grace (titolo nostrano di The Possession of Hannah Grace), in uscita nelle sale italiane il 31 gennaio 2019 con Sony Pictures.

Kirby Johnson veste in panni della protagonista Hannah Grace. Accanto a lei nel cast anche Shay Mitchell (Pretty Little Liars) che interpreta Megan Reed, Stana Katic è l’infermiera Lisa Roberts; abbiamo poi tra gli altri anche Gray Damon, Louis Herthum, J.P. Valenti, James A. Watson Jr., Lexie Roth, Jacob Ming-Trent, Gijs Scholten van Aschat, Arthur Hiou, Lisa Wynn.

La trama del film L’esorcismo di Hannah Grace ci racconta la storia di una ragazza che muore durante un esorcismo. A fare servizio in obitorio nel momento in cui il corpo di Hannah viene allocato lì, la giovane Meghan, appena assunta, la quale viene informata che, nel momento in cui un esorcismo si conclude con la morte del posseduto, lo spirito malvagio cercherà un altro ospite. Meghan non vuole crederci: secondo lei quando sei morto, sei morto e basta, ma a quanto pare non è così!

Come si vede nel trailer Megan ha avuto qualche problema, anche se non riusciamo a capire di cosa si tratta. Le immagini che vediamo ci mostrano il raccapricciante corpo di Hannah Grace e alcune immagini in flashback che ci fanno capire ciò che ha subito.

L'Esorcismo di Hannah Grace – Trailer Italiano

Dolcetto per voi, visto che è #Halloween! in ESCLUSIVA il primo trailer italiano de L'Esorcismo di Hannah Grace, il nuovo film Sony Pictures al cinema dal 2019 #EsorcismoDiHannahGrace

Gepostet von Horror Maniaci; am Mittwoch, 31. Oktober 2018