L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck, il trailer del film con le voci di Claudio Bisio e Leo Gullotta

Il film d'animazione arriverà in Italia il 25 marzo, in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney.

Trailer e data d’uscita del film d’animazione targato Disney+ L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck

Disney+ ha rilasciato il trailer italiano ufficiale e il nuovo poster de L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, atteso nuovo capitolo delle avventure del celebre e amato furetto con un occhio solo. Il film d’animazione arriverà in Italia il 25 marzo, in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney. In questo nuovo film animato Claudio Bisio tornerà a prestare la sua voce al simpatico bradipo Sid, mentre Leo Gullotta doppierà nuovamente il mammut Manny. Al cast dei doppiatori si uniscono Germano Gentile e Lucia Ocone che daranno voce rispettivamente ai personaggi di Orson e Zee.

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni, Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro, ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri e insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

Leggi anche Red (2022): la regista Domee Shi rivela la storia vera e l’ispirazione cinematografica dietro al film Disney-Pixar

Articoli correlati