Tom Hardy

Attualmente al cinema con Child 44 – Il Bambino n. 44 e a breve con Mad Max: Fury Road, Tom Hardy si gode il successo lavorando alacremente. E’ di poche ore, infatti, la messa on line del trailer del nuovo film Legend che vede Hardy interpretare ben due ruoli.

Tom Hardy – l’uomo tutto-fare del cinema

La pellicola  racconta la storia vera di Ronald e Reginald Kray- conosciuti come i Fratelli Kray – una coppia di gemelli appartenenti alla malavita britannica nata nel 1950 e attiva fino al 1960. A dirigere la pellicola c’è Brian Helgeland, sceneggiatore di L.A. Confidential, mentre ad affiancare Tom Hardy troviamo un nutrito cast di attori: Emily Browning (Pompei), David Thewlis (La teoria del Tutto), Christopher Eccleston (Fortitude), Taron Egerton, Tara Fitzgerald e Chazz Palminteri. La doppia recitazione di Hardy sembra essere il fiore all’occhiello del film, come viene già preannunciato dal trailer. In attesa dell’11 Settembre 2015, data di relase di Legend vi lasciamo al “first look” rilasciato da Studiocanal Uk. 

Lo vedremo presto in Mad Max -Fury Road dovem Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa.  Il gruppo è sfuggito alla tirannide  di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa.  Il gruppo è sfuggito alla tirannide  di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Fonte: Collider

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto