Al centro della pellicola c’è la storia di Massimilano Nardo, attore sull’orlo della depressione perché poco richiesto. Protagonista sarà Brando Improta

Da poco è online il trailer di Le piccole cose. Il fiilm è una commedia che sarà distribuita da Pio Volpe per pfox produzioni nel 2020. Le riprese della pellicola si sono svolte a Napoli.

Le piccole cose: iniziate a Napoli le riprese del film di Brando Improta

A dirigere il film sarà Brando Improta, mentre il cast sarà composto dallo stesso Improta, da Alfonso Perugini, Roberta Di Somma, Giuseppe Florio, Furio Fusco, Marcello Meola, Alberto Vito, Maria Laura Passaro, Giulio De Simone, Omar Cotugno, Alessandro Piemontese, Ciro Ammendola, Federico Civita, Roberto Ormanni, Alessandra Barile.

Questa è la sinossi:

Massimiliano Nardi è un attore sull’orlo della depressione. Una volta famoso per una serie tv, ma ora poco richiesto per altri ruoli. Elisabetta è invece una psicologa. Molto brava nel seguire le vite degli altri, ma assolutamente incapace di gestire la propria vita personale. Le loro vite cambieranno quando una serie di coincidenze li porterà a incontrarsi, insieme anche ad altri personaggi, e a ritrovare la felicità in una serie di apparentemente piccole cose.

E questo è il trailer del lungometraggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto