Lavender Abbie Cornish

E’ stato pubblicato il primo teaser trailer del film horror Lavender. La pellicola è diretta dal regista canadese Ed Gass-Donnelly (The Last Exorcism Part II) e vede come protagonista l’attrice Abbie Cornish. Il film racconta di una donna che inizia a vedere eventi sopranaturali inspiegabili dopo aver perso la memoria. La trama non è delle più originali, ma si tratta di un Indie film e sperare in inaspettati colpi di scena, non è così assurdo.

Il cast include Diego Klattenhoff, Justin Long e Dermot Mulroney. Qui sotto potete trovare il breve, ma intenso, teaser trailer.

Lavender: primo teaser del film indie horror con Abbie Cornish

Qui di seguito potete anche vedere il poster ufficiale del film:

Lavender

Ecco la sinossi ufficiale di Lavender:

Il passato non dimentica… Dopo aver perso la memoria, una donna (Abbie Cornish) inizia a vedere eventi inspiegabili dopo che uno psichiatra le consiglia di visitare la casa in cui aveva vissuto la propria infanzia.

Lavender è scritto e diretto dal filmmaker canadese Ed Gass-Donnelly. La sceneggiatura è stata scritta in collaborazione con Colin Frizzell. Il film ha debuttato al Tribeca Film Festival, e verrà presumibilmente presentato in altri festival cinematografici, ma non è ancora nota una data d’uscita.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto