Late Night: ecco il trailer del film Amazon con Emma Thompson
Dopo quasi 30 anni la presentatrice di un talk show rischia di perdere il suo ambito lavoro, a meno che non riesca a trovare un'idea rivoluzionaria per il suo Late Night. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 7 giugno 2019.
Late Night è una commedia prodotta da Amazon con protagoniste Emma Thompson e Mindy Kaling
Dopo quasi 30 anni la presentatrice di un talk show rischia di perdere il suo ambito lavoro, a meno che non riesca a trovare un’idea rivoluzionaria per il suo Late Night. Questo è il primo lungometraggio scritto e prodotto dalla nominata agli Emmy Awards Mindy Kaling. Il film è prodotto da Amazon e arriverà nei cinema statunitensi il 7 giugno 2019.
La leggendaria presentatrice di talk show Katherine Newberry (la vincitrice dell’Oscar Emma Thompson) è una pioniera nel suo campo. L’unica donna che abbia mai avuto un programma così longevo a tarda notte, ha un manipolo di scrittori tutti maschi, ma quando i suoi ascolti e le sue valutazioni calano viene accusata di essere “donna che odia le donne”, per cui Katherine si vede costretta a mettere l’uguaglianza di genere nella sua lista delle cose da fare e assume impulsivamente Molly Patel (Mindy Kaling), la prima e unica donna del suo staff. Iniziano così le voci su una sua possibile sostituzione con una comica più giovane, ma Molly si dimostra un’assistente capace e determinata, in grado di cambiare la vita alla presentatrice televisiva e rendere il suo Late Night più moderno e dinamico.