Largo Winch – Il prezzo del denaro: trailer e data d’uscita della saga action con Tomer Sisley

Tomer Sisley si scontra con James Franco nel trailer ufficiale di Largo Winch: Il prezzo del denaro, terzo capitolo della saga action franco-belga.

La Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Largo Winch: Il prezzo del denaro, terzo capitolo della saga action franco-belga diretto da Oliver Masset-Depasse (Doppio sospetto) e con protagonisti Tomer Sisley e James Franco. Il debutto nelle sale italiane è previsto per il prossimo 15 maggio.

La trama e il trailer ufficiale di Largo Winch: Il prezzo del denaro

Scritto da Giordano Gederlini e Domenico La Porta, in Largo Winch: Il prezzo del denaro – dopo il brutale rapimento del figlio quindicenne Noom – Largo è testimone in diretta del suicidio di un socio d’affari, responsabile della filiale Wing Power del Groupe W in Quebec. A quel punto, tutto sembra crollare: la reputazione di Largo viene messa in discussione, il suo impero economico vacilla e ogni certezza viene spazzata via. Dietro questi eventi, però, si cela una spietata macchinazione, orchestrata per distruggere non solo lui, ma anche tutto ciò che ha ereditato da suo padre Nerio Winch. Determinato a scoprire la verità e a ritrovare suo figlio, Largo intraprende una caccia senza tregua che lo porterà dalle foreste del Canada fino alle miniere della Birmania, passando per le strade pericolose di Bangkok. In questo viaggio estremo e senza respiro, Largo dovrà affrontare non solo i suoi nemici, ma anche i fantasmi del passato.

Largo Winch: Il prezzo del denaro vede nel cast anche Narayan David Hecter, Paibool Poolsuk, Supachai Girdsuwan, Naruapan Khiawram, Clotilde Hesme, Denis O’Hare, Denis Marchand, Koen De Bouw e Mark Irons.