L’Angelo del Male – Brightburn: il nuovo full trailer del film prodotto da James Gunn

Ecco un nuovo poster del film che parla di una versione horror di Superman!

Il poster dell’horror di James Gunn intitolato L’Angelo del Male – Brightburn è online e mostra l’alieno in modo davvero terrificante

Il regista de L’Angelo del Male – Brightburn, James Gunn ha pubblicato la nuova locandina del suo film horror ed è veramente inquietante, considerata la natura della storia che narra la pellicola. Date pure un’occhiata in calce alla news!

Dopo essere stato reintegrato nel Marvel Cinematic Universe (James Gunn tornerà a dirigere la terza parte della sua trilogia sui Guardiani Della Galassia), il regista veste i panni di produttore per questo nuovo horror, diretto da David Yarovesky e scritto da Brian Gunn e Mark Gunn. Nel cast ci sono, tra gli altri, David Denman e Elizabeth Banks nei panni dei genitori del ragazzino demoniaco protagonista de L’Angelo del Male – Brightburn.

Inoltre James Gunn ha anche postato una versione estesa del trailer:

La sinossi ufficiale di questo nuovo film horror recita:

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

Come forse saprà bene chi segue Gunn, questa pellicola sarà un nuovo modo di esplorare la storia di Superman. Vedremo cosa sarebbe accaduto se il bambino venuto dallo spazio non fosse esattamente il fantastico eroe che tutti conosciamo… L’Angelo del Male – Brightburn arriva nelle sale cinematografiche italiane il 13 giugno 2019.