L’Accademia del bene e del male: trailer e data d’uscita del film Netflix

Netflix ha svelato il trailer de L'Accademia del bene e del male, film fantasy dal cast stellare con protagonista Charlize Theron!

Netflix ha rilasciato il trailer de L’Accademia del bene e del male (The School for Good and Evil in originale), atteso film fantasy dal cast stellare che arriverà sul servizio streaming a ottobre. La pellicola è basata sugli omonimi romanzi young adult di Soman Chainani, editi dal 2013 e che ha venduto oltre tre milioni di copie dopo essere stata tradotta in 30 lingue. Diretto da Paul Feig (Un piccolo favore, Ghostbusters, Le amiche della sposa), il film vanta un cast stellare guidato da Charlize Theron.

L’Accademia del bene e del male si svela nel primo, incantevole trailer ufficiale

“Ti chiedi mai come nascono le favole più belle? Ti diamo il benvenuto all’Accademia del bene e del male”, così Netflix presenta questo atteso prossimo film originale, in uscita sulla piattaforma il prossimo 19 ottobre! La storia si svolge in una scuola di magia dove giovani studenti studiano per diventare eroi o cattivi delle fiabe.

Il film è interpretato da Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Kerry Washington e Charlize Theron. Tra gli altri interpreti troviamo: Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom.

L’Accademia del bene e del male sarà disponibile solo su Netflix dal 19 ottobre 2022.

Le migliori amiche Sophie e Agatha stanno per scoprire la Scuola del Bene e del Male, dove ragazzi e ragazze vengono addestrati per essere eroi e cattivi delle fiabe. Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sa che sarà scelta per la School for Good, prestigiosa sezione che ha formato personaggi come Cenerentola e Biancaneve. Nel mentre, Agatha, sembra la perfetta scelta per i cattivi della School for Evil. Eppure le ragazze si troveranno presto agli antipodi delle loro ambizioni: Sophie viene mandata alla School for Evil, Agatha alla School for Good. Ma se l’errore fosse il primo indizio per scoprire chi sono davvero? La loro amicizia sarà messa alla prova in questa avvincente e comica storia in cui l’unica via d’uscita da una fiaba è viverne una.

Leggi anche Senza Limiti: la storia vera del film Netflix di David M. Rosenthal

Articoli correlati