La volta buona: il trailer del film sportivo con Massimo Ghini
Il trailer del nuovo film di Vincenzo Marra, La volta buona, con Massimo Ghini e Max Tortora, che racconta una doppia realtà.
La volta buona diretto da Vincenzo Marra e prossimamente nei cinema presenta un trailer dove amarezza rassegnazione e speranza si intrecciano tra loro nel costruire la storia
Un protagonista che cerca con fatica di non perdere la speranza e la possibilità di una svolta decisiva sono gli elementi alla base del film La volta buona, di Vincenzo Marra, con Massimo Ghini, Max Tortora, Francesco Montanari e il giovanissimo Ramiro Garcia. Il film, per ora l’unico a uscire per la prima volta nelle sale dopo la riapertura, debutterà al cinema il 2 luglio 2020 distribuito da Altre Storie. Il trailer rappresenta da subito la drammatica realtà in cui vive il protagonista che, di fronte agli altri, cerca di mascherare la sua disillusione, promettendo che il cambiamento che lui, e chi gli sta intorno, si aspettavano è finalmente arrivato. Da qui il titolo: “questa è la volta buona” viene ripetuto spesso in molte scene. Un trailer, quello di La volta buona che procede lento verso quel qualcosa che può riaccendere la speranza e la tenacia di un uomo, un uomo che sembra ce la stia mettendo tutta, ma che spesso rischia di essere risucchiato in un vortice che già una volta sembra averlo inghiottito. Degli ottimi attori in un film che oscilla tra sportivo e drammatico e che mette insieme temi come la famiglia, la paternità, la precarietà, la determinazione e la forza di un sogno.
Sinossi: Bartolomeo, procuratore sportivo, vive di espedienti e piccoli imbrogli. Negli anni ha sprecato le tante occasioni che ha avuto, il vizio del gioco gli ha fatto perdere soldi e famiglia e ora passa le giornate nei campetti di periferia sperando di trovare il nuovo Maradona. Sempre alla ricerca del colpo di fortuna, un giorno riceve una telefonata: in Uruguay c’è un ragazzino, Pablito, che è un vero fenomeno, un fuoriclasse che sicuramente sfonderà nel calcio italiano. Per Bartolomeo è finalmente arrivata l’occasione per riprendersi tutto quello che ha perso. Per Pablito si può realizzare il sogno di una vita migliore. Per entrambi sembra essere la volta buona…