La tavola di Natale: trama, trailer e cast della rom-com disponibile su Netflix

Per assaporare il Natale, Netflix propone una nuova commedia romantica.

Che Natale sarebbe senza una ricca abbuffata di film a tema? Netflix non fa eccezione e tra le nuove uscite sulla piattaforma è disponibile dallo scorso 2 dicembre La tavola di Natale, una commedia romantica statunitense di T.W. Peacocke. La bellezza dei sentimenti è il nucleo della pellicola, ambientato nella festività più attesa dai bambini. Per protagonista ha una donna, che le circostanze fortuite potrebbero farle conoscere l’anima gemella. Andiamo a vedere la trama (senza rischio spoiler), il trailer e il cast della pellicola, con tanto di personaggi interpretati.

La trama, il trailer e il cast de La tavola di Natale

La tavola di Natale trama trailer cast - Cinematographe.it

Molly Frost è una giovane imprenditrice completamente realizzata nella sfera professionale. Gestisce un’agenzia di catering e ristorazione, un lavoro che la appaga a pieno. E una grossa opportunità le si presenta, sotto le sembianze della signora Harrison, volto dell’omonima associazione benefica. La Harrison Foundation gode di un’ottima reputazione, visto il modo in cui si spende attivamente per il benessere della comunità. Destina spesso delle generose somme alle scuole, alle arti e altro ancora, andando a sostenere le esigenze dell’amata comunità. Al fine di stabilire se Molly e la sua squadra siano i candidati ideali per creare una “cena di Natale veramente magica”, organizzano un colloquio. Tra le due donne sembra filare tutto liscio, ma c’è un grosso ma: Carson, nipote della signora. Ottenuta la commissione, Molly lo incontra e sembra instaurarsi subito un’intesa speciale. Sapranno avere una relazione solo lavorativa? Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale de La tavola di Natale, già visibile su Netflix in tutti i Paesi coperti dal servizio:

Affidato alla regia di T.W. Peacocke, il film La tavola di Natale, uscito nel 2022, è ambientato negli Stati Uniti. I personaggi principali Molly Frost e Carson Jacob Harrison sono rispettivamente interpretati da Merritt Patterson e Daniel Lissing. Completano il cast (tra parentesi il ruolo assegnato): Michael Hanrahan (Robert), Rosemary Dunsmore (Jean Harrison), Melanie Leishman (Christina), Lily Gao (Isabella), Michael Copeman (Thomas), Christopher Hayes (Leo Bradford), Gairey Richardson (Don), Nadine Roden (Amber).

Leggi anche Ricomincio da me: il trailer della commedia francese con Camille Cottin

Tags: Netflix