La Sposa!: il teaser trailer del film di Maggie Gyllenhaal, remake de La moglie di Frankenstein

La Sposa! è il remake de La moglie di Frankenstein (1935) ed è ambientato nella Chicago degli anni '30: ecco il teaser trailer!

La Warner Bros. ha diffuso il teaser trailer di La Sposa!, remake del celebre film del 1935 di James Whal La Sposa di Frankenstein firmato dall’autrice e regista candidata all’Oscar per La figlia oscura Maggie Gyllenhaal. Con protagonisti la candidata all’Oscar Jessie Buckley e il premio Oscar Christian Bale, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 5 marzo.

La trama e il teaser trailer del film La Sposa!

Un solitario Frankenstein (Christian Bale) si reca nella Chicago degli anni Trenta per chiedere alla pionieristica scienziata Dr. Euphronious (la cinque volte candidata all’Oscar Annette Bening) di creare per lui una compagna. I due riportano in vita una giovane donna assassinata, e così nasce La Sposa (Jessie Buckley). Ma ciò che segue va ben oltre ogni aspettativa: omicidi! Possessioni! Un movimento culturale selvaggio e radicale! E due amanti fuorilegge uniti in una storia d’amore esplosiva e incontrollabile!

La Sposa! vanta nel cast anche Peter Sarsgaard, il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal e la vincitrice dell’Oscar Penélope Cruz. Maggie Gyllenhaal ha diretto il film da una sua sceneggiatura e lo ha prodotto insieme alla candidata all’Oscar Emma Tillinger Koskoff, Talia Kleinhendler e Osnat Handelsman Keren. I produttori esecutivi sono Carla Raij, David Webb e Courtney Kivowitz. Il direttore della fotografia è Lawrence Sher, la scenografa è stata curata da Karen Murphy, il montatore è Dylan Tichenor, il supervisore alle musiche è Randall Poster, la compositrice è Hildur Guðnadóttir mentre la costumista è Sandy Powell.