La scuola degli animali magici: trailer e data d’uscita del film fantasy
Il film fantasy è tratto dall'omonimo romanzo di Margit Auer.
Adler Entertainment porta nelle sale italiane una nuova avventura pensata per tutta la famiglia, La scuola degli animali magici, fantasy tedesco tratto dall’omonimo romanzo di Margit Auer. Diretto da Gregor Schnitzler, il film arriverà nei cinema il prossimo 28 aprile. La magica storia vede come protagonisti Nadja Uhl, Justus von Dohnányi, Heiko Pinkowski, Marleen Lohse e Milan Peschel.
Ida si è trasferita da poco in città e ora è la “ragazzina nuova” della Winterstein School. Sta avendo un po’ di difficoltà con la nuova classe: Helen, dispettosa, le rende difficile farsi nuovi amici, e il primo giorno di scuola rimane un solo posto libero per lei – accanto all’altro bambino escluso dal gruppo, Benni. Un giorno l’insegnante presenta i bambini a Mortimer Morrison, che viaggia il mondo in cerca di animali magici. Ognuno di questi animali è destinato a diventare l’anima gemella di un bambino. Tra tutti, Ida la nuova arrivata e Benni l’escluso, sono i primi bambini della classe a ricevere un compagno magico! Da questo momento, Benni è accompagnato dall’anziana e saggia tartaruga Henrietta e Ida dall’astuta volpe Rabbat. Quando a scuola continuano a verificarsi sparizioni di oggetti, i bambini e gli animali magici devono unirsi per risolvere il mistero del ladro.
La scuola degli animali magici è una storia avvincente, originale e unica, tratta dalla celebre saga letteraria per bambini scritta dall’autrice tedesca Margit Auer. L’appuntamento è fissato per giovedì 28 aprile, ovviamente al cinema!