La riunione di condominio: trailer e data d’uscita della commedia spagnola
La riunione di condominio è ambientato nel cuore di Madrid, in un condominio apparentemente tranquillo: ecco il trailer ufficiale!
BiM Distribuzione ha diffuso il trailer ufficiale di La riunione di condominio, commedia spagnola scritta e diretta da Santiago Requejo e tratto dal cortometraggio di successo Votemos. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il prossimo 11 settembre.
La trama e il trailer ufficiale della commedia spagnola La riunione di condominio
La riunione di condominio è ambientato nel cuore di Madrid, dove un tranquillo condominio si prepara alla solita, noiosa riunione di inquilini: all’ordine del giorno, il cambio dell’ascensore. Ciò che inizia come una discussione burocratica si trasforma presto in un acceso conflitto quando l’amministratore annuncia l’imminente arrivo di un nuovo affittuario: un uomo con problemi di salute mentale. Tra pregiudizi, paure e rancori mai sopiti, i vicini si dividono e le maschere della convivenza civile iniziano a cadere. La commedia vede nel cast Raúl Fernández de Pablo, Clara Lago, Tito Valverde, Gonzalo de Castro, Neus Sanz, Christian Checa, Charo Reina e Pepe Carrasco.