La ragazza della palude: trama, trailer e cast del film con Daisy Edgar-Jones

Il film La ragazza della palude è incentrato su una donna cresciuta da sola nelle ostili paludi della Carolina del Nord: ecco trama, trailer e cast!

Tratto dall’omonimo romanzo di Delia Owens, La ragazza della palude è un thriller drammatico diretto da diretto da Olivia Newman e con protagonista la star di Twisters e Normal People Daisy Edgar-Jones.

La trama, il trailer e il cast del film La ragazza della palude

La ragazza della palude racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.

La ragazza della palude vede nel cast anche Taylor John Smith (Tate Walker), Luke David Blumm (Tate da giovane), Sam Anderson (Tate da anziano), Harris Dickinson (Chase Andrews), Blue Clarke (Chase da giovane), Michael Hyatt (Mabel Madison), Sterling Macer, Jr. (James “Jumpin'” Madison), Jojo Regina (Kya da giovane), Leslie France (Kya da anziana), Garret Dillahunt (“Pa” Jackson Clark), Ahna O’Reilly (“Ma” Julienne Clark), David Strathairn (Tom Milton), Logan Macrae (Jeremy ‘Jodie’ Clark), Will Bundon (Jodie da giovane), Bill Kelly (Sceriffo Jackson), Jayson Warner Smith (Vice Sceriffo Joe Purdue), Eric Ladin (Eric Chastain), Dane Rhodes (Giudice Sims), Robert Larriviere (Dott. Robert Foster), Joe Chrest (Dott. Cone), Jerri Tubbs (Patti Love), Don Stallings (Scupper Walker), Sharon Landry (Miss Pansy), Grace Hinson (Sandy) e Tate Marinovich (Primo Giurato).

Leggi anche La recensione del film