La ragazza della Palude: trailer e poster del film tratto dal bestseller di Delia Owens

La ragazza della Palude debutterà nelle sale italiane in estate.

Protagonista della pellicola è la star della serie tv Normal People Daisy Edgar-Jones

La ragazza della Palude (Where The Crawdads Sing) è diventato un caso editoriale in pochissimi mesi, in grado di attirare l’attenzione di moltissimi lettori in tutto il mondo. Pubblicato nel 2018, il romanzo di Delia Owens è poi diventato un film per Sony Pictures, il quale verrà rilasciato al cinema nel corso dell’estate 2022. In occasione dell’ormai imminente uscita, è stato rilasciato il primo poster e l’avvincente teaser trailer.

Come si evince da queste prime immagini, protagonista assoluta della pellicola è la giovane Daisy Edgar-Jones, divenuta famosa per il ruolo di Marianne nella miniserie Normal People e prossimamente sul piccolo schermo anche nel film Star Original Fresh – disponibile dal 15 aprile su Disney+. Completano il cast Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn. Edgar-Jones veste i panni di Kya, una ragazza forte e solitaria cresciuta nelle paludi della Carolina del Nord, come si evince dalla sinossi ufficiale del film:

La ragazza della palude racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.

Diretto da Olivia Newman e scritto da Lucy Alibar, La ragazza della Palude è stato prodotto da Reese Witherspoon. La colonna sonora della pellicola contiene un brano originale scritto ed interpretato da Taylor Swift, Carolina, presente già nel teaser trailer.

La ragazza nella palude - Cinemarographe.it

Articoli correlati