01 Distribution presenta il primo trailer italiano de La ragazza del treno, un thriller psicologico in cui realtà e apparenza, bugie e verità si intrecciano in un crescendo inquietante, in cui nulla è come appare. Il film basato sul bestseller mondiale di Paula Hawkins Con Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. La ragazza del treno è diretto da Tate Taylor.

La ragazza del treno: primo trailer italiano del film con Emily Blunt

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.

La sceneggiatura è stata affidata a Erin Cressida Wilson (“Chloe – Tra seduzione e inganno”). La regia è di Tate Taylor (The Help), gli interpreti sono Emily Blunt (“Il diavolo veste Prada”, “Sicario”, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”), nel ruolo di Rachel, Haley Bennett (“I magnifici 7”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Rogue Nation”), Justin Theroux (“Zoolander 2”), Luke Evans (“Fast & Furious” 6 e 7)

Il film, prodotto da DreamWorks Pictures e in uscita negli Usa il 7 ottobre, è un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e verrà distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution dal 3 novembre.