Ecco il trailer italiano de La prima vacanza non si scorda mai di Patrick Cassir

Arriverà il 20 giugno in Italia il film di Patrick Cassir, La prima vacanza non si scorda mai, presentato in anteprima a Bologna al Biografilm Festival – International Celebration of Lives.

Interpretato da Camille Chamoux, Jonathan Cohen, Camille Cottin, Jérémie Elkann e Vincent Dedienne, il film è una commedia brillante sulla vita di coppia di Marion e Ben che, dopo una sola notte di passione, decidono di andare in vacanza insieme dimostrando di essere esattamente l’uno l’opposto dell’altra ma mettendo anche alla prova i mezzi che oggi utilizziamo per organizzare anche i nostri momenti di relax.

La sceneggiatura della pellicola è scritta a quattro mani dal regista Patrick Cassir e sua moglie Camille Chamoux, che interpreta anche il ruolo della protagonista femminile, ispirati da una loro esperienza durante un viaggio in Grecia.

La prima vacanza non si scorda mai arriverà nelle sale italiane distribuita da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Di seguito la trama, il trailer e il poster del film.

Marion e Ben, trentenni parigini, si conoscono su Tinder. Questo è tutto quello che hanno in comune, ma gli opposti si attraggono e così decidono di partire per una vacanza insieme nonostante gli avvertimenti degli amici. Alla fine partiranno… per la Bulgaria, a metà strada delle destinazioni dei loro sogni: Beirut per Marion e Biarritz per Ben. Senza un programma preciso, e come scopriranno subito, con delle concezioni molto diverse di quello che può essere il concetto di vacanza ideale…

La prima vacanza non si scorda mai Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto