La Petite: trailer e data d’uscita del dramma francese di Guillaume Nicloux
Il dramma francese La Petite è "un'irresistibile storia di dolcezza, grazia e vitalità": ecco trailer e data d'uscita!
Movie Inspired ha rilasciato il trailer ufficiale di La Petite, film diretto da Guillaume Nicloux (La Tour, Violenza estrema, L’eletto, La clef) e con protagonisti Fabrice Luchini e Mara Taquin. Descritto come “un’irresistibile storia di dolcezza, grazia e vitalità“, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 18 gennaio.
Trama e trailer ufficiale di La Petite
La Petite racconta la storia di Joseph, un uomo di circa sessant’anni che viene a sapere che suo figlio e il suo partner sono rimasti uccisi in un incidente d’auto. I due aspettavano un bambino da una madre surrogata in Belgio e adesso Joseph si chiede cosa ne sarà del piccolo. L’uomo decide di prendersi cura e di essere un buon nonno per il bambino, così cerca di andare incontro alla giovane donna fiamminga incinta, non conscio, però, del carattere impetuoso e indomabile della ragazza.
La sceneggiatura è stata firmata da Fanny Chesnel insieme allo stesso regista Guillaume Nicloux. Nel cast di La Petite anche Maud Wyler, Veerle Baetens, Abbas Fasaei, Lucas Van Den Eynde e Viv Van Dingenen.