Scopri il nostro Shop Online

Ecco il trailer di La notte è piccola per noi – Director’s Cut, il nuovo film di Gianfrancesco Lazotti in uscita a marzo

Il film italiano La notte è piccola per noi – Director’s Cut, diretta da Gianfrancesco Lazotti (Tutti gli anni una volta l’anno, Dalla vita in poi) uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 14 marzo 2019. La pellicola è un director’s cut, ovvero si presenta in una versione così com’è stata pensata e realizzata dal regista, differente cioè, per montaggio e durata, rispetto a quella distribuita dalla casa di produzione cinematografica. La prima versione di questo lungometraggio è stata rilasciata nel 2016. Di questo film, infatti, vi abbiamo già presentato la nostra recensione.

Una balera, situata nella periferia romana è il cuore pulsante della narrazione. I personaggi di questo film ruotano, vivono, si incontrano e si scontrano grazie e attraverso questo luogo. L’intera trama e lo sviluppo del film si svolge lungo il corso di una sola notte. Le persone che vivono all’interno di questa storia sono giovani e anziani, ci sono cantanti e cameriere, un maresciallo dei carabinieri, un ex pugile e non solo.

La pellicola vanta un cast numeroso. Tra gli attori che hanno preso parte a questo progetto figurano, tra gli altri: Cristiana Capotondi (Notte prima degli esami, La mafia uccide solo d’estate, Metti una notte), Michela Andreozzi, Francesca Reggiani, c’è poi la comica, cabarettista, attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana Teresa Mannino, Andrea Sartoretti, Thony e gli STAG, con la partecipazione straordinaria dell’attore francese Philippe Leroy. In attesa di poter vedere questo nutrito cast al cinema,  in questa rinnovata versione del lungometraggio di Gianfrancesco Lazotti, vi invitiamo a dare uno sguardo al nuovo trailer del film La notte è piccola per noi – Director’s Cut.