La notte del giudizio per sempre: trailer e data d’uscita del film prodotto dalla Blumhouse

Nuovo capitolo per la serie cinematografica La notte del giudizio, nota anche come The Purge.

La Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale de La notte del giudizio per sempre, il quarto capitolo de La notte del giudizio, serie cinematografica di genere azione-thriller ambientata in un futuro distopico e scritta e diretta da James DeMonaco.
Dopo il grande successo de La prima notte del giudizio nel 2018, la Blumhouse ha deciso di produrre un nuovo capitolo nel quale i membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro.

La storia sarà incentrata su Adela e Juan, una coppia che vive in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker, ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan. La mattina dopo lo Sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan e sua sorella, costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro. Il film uscirà nelle sale l’8 luglio 2021.

Ecco il trailer de La notte del giudizio per sempre:

Diretto da Everardo Gout, autore e regista del pluripremiato thriller Days of Grace, il film è prodotto dai produttori storici della saga: Jason Blum per la sua Blumhouse Productions, Platinum Dunes con Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller; e la coppia di Man in a Tree, James DeMonaco e il suo partner di produzione di lunga data Sébastien K. Lemercier. I produttori esecutivi sono Marcei A. Brown, Everardo Gout e Jeanette Volturno. Universal Pictures presenta, in associazione con Perfect World Pictures, una produzione Platinum Dunes/Blumhouse/Man in a Tree.