La Missy Sbagliata: il trailer della nuova commedia con David Spade

Ecco il trailer di La Missy Sbagliata, commedia Netflix di Tyler Spindel, con David Spade che diverte e sembra voler anche offrire uno spunto di riflessione

La Missy Sbagliata diretto da Tyler Spindel con David Spade è la classica commedia romantica con una serie di elementi comici sempre capaci di divertire

Il trailer della nuova commedia con protagonista David Spade, La Missy sbagliata rappresenta una commedia basata sulla tipica struttura dell’equivoco che presuppone una serie di espedienti che porteranno, per sbaglio, i due protagonisti, a conoscersi. L’alchimia tra i due attori comici, David Spade e Lauren Lapkus, nota soprattuto per il ruolo di Susan Fischer nella serie tv Orange Is the New Black, è evidente da subito. Un’alchimia date da gag comiche e situazioni divertenti in cui la scelta di questi due attori sembra perfetta. Sia a livello di recitazione che di fisionomia. La folle e ingenua Missy è piena di vita, solare e sorridente e il protagonista all’inizio la vede solo come personificazione di un errore. E lei sembra non rendersi conto di nulla. Ma sarà veramente così?

 

La Missy Sbagliata uscirà il 13 maggio 2020 sulla piattaforma Netflix e, oltre a David Spade e Lauren Lapkus, nel cast sono presenti anche Nick Swardson, Geoff Pierson, Jackie Sandler, Molly Simms, Sarah Chalke, Chris Witaske, e Rob Schneider. La commedia è scritta da Chris Pappas e Kevin Barnett ed è diretta da Tyler Spindel.

Quando Tim Morris incontra la donna dei suoi sogni e il loro rapporto si sviluppa velocemente attraverso i messaggi di testo, decide di prendere il coraggio per invitarla a una vacanza organizzata dalla sua azienda su un’isola deserta. Dopo che una ragazza con cui aveva trascorso un disastroso appuntamento si presenta alla partenza, l’uomo si rende conto di aver scritto dei messaggi alla Missy sbagliata.

 

Tags: Netflix