La mia famiglia a soqquadro: il trailer ufficiale della commedia con Marco Cocci ed Eleonora Giorgi

Poco fa è stato pubblicato online il trailer ufficiale di La mia famiglia a soqquadro, il nuovo film di Max Nardari. Nel cast troviamo Gabriele Caprio, Marco Cocci, Bianca Nappi, Elisabetta Pellini, Eleonora Giorgi e Ninni Bruschetta.

La mia famiglia a soqquadro: il trailer ufficiale della commedia con Marco Cocci ed Eleonora Giorgi

Martino è un bambino di 11 anni che, arrivato nel nuovo mondo della scuola media, si trova di fronte ad una realtà inaspettata: i suoi genitori non sono separati! È l’unico della classe ad avere ancora i genitori insieme… Pian piano inizia ad invidiare ai compagni i sontuosi viaggi, le vacanze e i regali ricevuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatta in lui l’idea diabolica: far separare i suoi genitori per diventare un bambino come tutti gli altri e godere anche lui degli stessi fantastici benefici dei compagni di scuola. La situazione però gli sfuggirà di mano e tutto sembrerà andare per il peggio per sé e per la famiglia, ma alla fine non tutto sarà perduto…

Il regista del film, Max Nardari, rivela che ha sentito una forte esigenza di mettere in scena questa storia, che vuole arrivare a tutto il pubblico. Egli, infatti, dice:

“La mia famiglia a soqquadro vuole essere un film per tutti. I ragazzi si divertiranno a partecipare alle vicende dei nostri piccoli protagonisti, mentre gli adulti apprezzeranno la leggerezza con cui la tematica della disgregazione familiare viene affrontata, immedesimandosi – perché no! – nei vari personaggi.”