La mano sulla culla, il trailer del thriller psicologico con Mary Elizabeth Winstead e Maika Monroe

Il remake targato 20th Century Studios arriva su Disney+

È online il trailer di La mano sulla culla, nuova versione del celebre thriller psicologico degli anni ’90. Diretto da Michelle Garza Cervera (Huesera), il film debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 novembre, riportando in scena le atmosfere inquietanti che hanno reso l’originale un classico di culto.

La protagonista è Mary Elizabeth Winstead, che interpreta Caitlin Morales, una madre benestante della periferia che decide di assumere una tata, Polly Murphy (interpretata da Maika Monroe). Ben presto, però, la donna scoprirà che la nuova arrivata non è chi dice di essere, innescando un crescendo di tensione e paranoia.

Nel cast figurano anche Raúl Castillo, Martin Starr, Mileiah Vega, Riki Lindhome e Shannon Cochran. La sceneggiatura è firmata da Micah Bloomberg a partire da un’idea di Amanda Silver, mentre la produzione è curata da Michael Schaefer, Mike LaRocca e Ted Field. A completare il team ci sono gli executive producer Michael Napoliello, Maria Frisk e Seth William Meier.

Con questa rivisitazione, 20th Century Studios punta a rileggere in chiave contemporanea il tema disturbante della fiducia tradita all’interno delle mura domestiche, un terreno fertile che promette di conquistare una nuova generazione di spettatori.