La lunga marcia: il trailer del thriller distopico basato sull’omonimo romanzo di Stephen King

La lunga marcia è ambientato in un'America distopica in cui decine di adolescenti partecipano ad una marcia annuale: ecco il trailer!

La Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di La lunga marcia, thriller distopico diretto da Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda, saga di Hunger Games) tratto dall’omonimo romanzo scritto nel 1979 da Stephen King. Con protagonisti Cooper Hoffman (Licorice Pizza), David Jonsson (Alien: Romulus, Ritrovarsi in Rye Lane) e la star di Stars Wars Mark Hamill, il film uscirà nelle sale prossimamente.

La trama e il trailer ufficiale del film La lunga marcia

Ambientato in un’America distopica in cui si allude al fatto che la seconda guerra mondiale sia stata persa, La lunga marcia segue un gruppo di giovani ragazzi che partecipano a una marcia annuale chiamata “La lunga marcia” in un futuro totalitario. I concorrenti devono camminare senza sosta finché non rimane uno solo in piedi, e il vincitore riceve qualsiasi desiderio voglia.

La lunga marcia vede nel cast anche Garrett Wareing (Ransom Canyon), Tut Nyuot (The Witcher: Blood Origin), Charlie Plummer (Tutti i soldi del mondo), Ben Wang (Karate Kid: Legends), Jordan Gonzalez (Pretty Little Liars: Summer School), Joshua Odjick (Welcome to Derry) e Griffin Davis (Jojo Rabbit). Scritto da JT Mollner, il film è stato prodotto da Francis Lawrence, Roy Lee, Cameron MacConomy e Steven Schneider.