La fuitina sbagliata: il trailer della nuova commedia de I Soldi Spicci

Il duo comico de I Soldi Spicci arriva sul grande schermo con un film tutto loro La fuitina sbagliata, una commedia dal sapore tutto siciliano. Scopriamo insieme tutti i dettagli con il trailer del film!

Dal piccolo schermo al cinema: il duo comico siciliano I Soldi Spicci si lancia in una nuova avventura e arriverà nelle nostre sale con la commedia La fuitina sbagliata

Cosa succede quando due giovani promessi sposi decidono di lasciarsi ma non hanno il coraggio di dirlo alle rispettive famiglie? Questo è quello che accade ne La fuitina sbagliata, la nuova commedia diretta da Mimmo Esposito e interpretata dal duo comico I Soldi Spicci.

Opera prima del regista, il film infatti racconta la storia di Claudio e Anna, due giovani ormai non più innamorati che tuttavia non hanno la forza di comunicare alle famiglie di non volersi più sposare. Due famiglie che hanno investito molto sul rapporto dei ragazzi, tanto da gettare le basi anche di un’attività imprenditoriale insieme, la vendita del “cannolo dell’amore”. Cosa fare quindi in una situazione che sembra costringere i due giovani protagonisti a sposarsi? Non resta che scappare, fare cioè una fuitina, ma al contrario!

Scopriamo tutti i dettagli su La fuitina sbagliata nel trailer del film.

I Soldi Spicci sono un duo comico, composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano  e divenuto noto al pubblico grazie alla loro partecipazione a diversi programmi sul piccolo schermo, ma soprattutto molto seguito sul web. Con i loro sketch, i due comici hanno sempre cercato di raccontare il rapporto di coppia in una chiave divertente e esilarante, portando all’estremo le quotidiane e normali dinamiche di una coppia di giovani fidanzati. Con La fuitina sbagliata, I Soldi Spicci tentano l’avventura del grande schermo, con una commedia che riprende il loro stile e che si cala perfettamente nel contesto siciliano, con tutta la comicità e la bellezza che questa terra sa offrire.

Nel cast accanto a loro troveremo Barbara Tabita, David Coco, Stefania Blandeburgo e Paride Benassai.

La fuitina sbagliata debutterà nelle nostre sale il prossimo 11 ottobre. Vediamo i protagonisti nel poster ufficiale del film.

La fuitina sbagliata poster Cinematographe.it