La felicità per principianti: trama, trailer e cast del film Netflix tratto dal romanzo di Katherine Center
Scopriamo insieme trama, trailer e cast della commedia sentimentale La felicità per principianti, disponibile su Netflix.
Scritto e diretto da Vicky Wight, La felicità per principianti è una commedia sentimentale tratta sull’omonimo romanzo di Katherine Center. Il film è disponibile su Netflix dal 27 luglio.
Trama, trailer e cast di La felicità per principianti
Trama
La felicità per principianti ha per protagonista Helen, una trentaduenne divorziata da poco. Lei è sempre stata una donna prudente e abituata alla sua vita sicura e prevedibile. Un anno dopo la fine del suo matrimonio, Helen si sente smarrita e ha bisogno di dare una svolta alla sua esistenza. Quando suo fratello minore la spinge ad iscriversi a un corso di sopravvivenza nella natura selvaggia, anche se poco convinta, decide di accettare. Il gruppo si rivela essere un vero disastro, formato da bizzarri individui sconosciuti con cui deve attraversare il sentiero degli Appalachi, un famoso percorso escursionistico sulla costa orientale degli Stati Uniti. Tra bufere di neve, vesciche ai piedi e incontri sgradevoli, Helen maledice il giorno in cui ha accettato di partecipare a questo viaggio. Ma presto si accorgerà che era esattamente quello di cui aveva bisogno. Imparerà a superare le difficoltà, a trovare il coraggio quando ha paura e a perdersi per ritrovarsi…
Trailer di La felicità per principianti
Cast
Il cast di La felicità per principianti è compost da Luke Grimes, Nico Santos, Ellie Kemper, Gus Birney, Alexander Koch, Aaron Roman Weiner, Ben Cook, Mary Neely, Esteban Benito, Julia Shiplett e Shayvawn Webster.