La famiglia Claus: trailer, trama e cast del film Netflix per famiglie

La trama, il cast e il trailer del nuovo film di Natale, La famiglia Claus, in streaming su Netflix.

È ormai ufficialmente iniziato il periodo natalizio. Non solo i negozi si attrezzano con addobbi di ogni tipo, ma anche il catalogo Netflix inizia a tingersi di rosso e a urlare “Oh, oh, oh” da ogni dispositivo. Tra i primi film di Natale ad arrivare sulla piattaforma streaming internazionale, troviamo anche La famiglia Claus, un film per famiglie, da guardare tutti insieme con una cioccolata calda e il calore del camino che vi coccola. La pellicola natalizia è di origini olandesi ed è diretta da Matthias Temmermans, con Ruben Vandenborre ed Elke de Gezelle nei ruoli di autori. Scopriamo la trama e il cast di The Claus Family.

La famiglia Claus: trama e trailer del nuovo film natalizio di Netflix

Il protagonista della pellicola è Jules Claus, un giovane guastafeste che si diverte a rovinare ogni anno le festività natalizie. Un giorno però si imbatte in un segreto particolare, che è anche l’eredità della sua famiglia da anni ormai. Con il nonno troppo malato, tocca proprio a Jules – suo malgrado – salvare il Natale quest’anno. Il ragazzo sarà davvero pronto a portare avanti le tradizioni di famiglia?

La famiglia Claus: il cast del nuovo film Netflix

Tra gli attori più rinomati della pellicola, ricordiamo Jan Decleir che interpreta Noel Claus. Attore teatrale e cinematografico belga, ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film Mira, nel 1971, per poi prendere parte ad alcuni film vincitori agli Oscar, come Karakter e Antonia. Holger è invece interpretato da Stefaan Degand, un attore fiammingo che ha espresso la propria arte principalmente a teatro. Dal 2013 è anche membro della giuria ospite nel programma televisivo L’uomo più intelligente del mondo.

Il resto del cast include Mo Bakker nel ruolo di Jules Claus, Bracha van Doesburgh come Suzanne, Eva van der Gucht come Gunna, Sien Eggers come Jet, Josje Huisman come Ikka, Renee Soutendijk come Oma, Pommelien Thijs come Ella, Laurenz Sabbe come Dokter Twee, Wim Willaert come Stef, Tom De Beckker come Inbreker, Mieke De Groote come Dokter, Janne Desmet come Assa, Rashif El Kaoui come Farid, Amber Metdepenningen come Noor e Carly Wijs come Jantien.

Leggi anche Il cacciatore 3: guida al cast e ai personaggi della fiction Rai 

Ultime notizie

The Batman: il nuovo trailer italiano del film è a dir poco spettacolare!

Tra inseguimenti, esplosioni e sparatorie, il nuovo trailer italiano di The Batman ci regala sequenze davvero mozzafiato! La Warner Bros....

Articoli correlati