La famiglia Claus 2: trama, trailer e cast del sequel Netflix
Dalla trama al cast e trailer, tutto quello che c'è da sapere su La famiglia Claus 2, il nuovo film natalizio diretto da Ruben Vandenborre, arrivato su Netflix l'8 novembre 2022.
La famiglia Claus 2 è il recente film diretto da Ruben Vanderborre (Vriend Van Goud, La famiglia Claus 3) con la sceneggiatura dello stesso Vanderborre e di Elke de Gezelle (Ghost Rockers, Hotel 13). L’opera, originariamente del 2021, è arrivata sul Netflix italiano dal 8 ottobre 2022 con la produzione di Dingie, Dutch FilmWorks e Netflix stessa ed oggi, 10 novembre, è al primo posto tra i contenuti per bambini più visti della piattaforma.
La famiglia Claus 2: la storia, trailer e gli attori
La famiglia Claus 2 vede come protagonista Jules Claus (Mo Bakker) che ha fatto pace con il Natale e si sta preparando al periodo più complesso e caotico dell’anno insieme al mitico nonno Noël Claus (Jan Decleir). Tutto sembra andare come al solito, in realtà, finché non arriva una misteriosa lettera inviata proprio a Jules che ha deciso di prendere le redini dell’intera azienda. Tale missiva, mandata da una bambina speciale, contiene una richiesta decisamente molto peculiare per il Natale che il personaggio cercherà in tutti i modi di esaudire. Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Netflix potete trovare il trailer della realizzazione, disponibile anche qui sotto, in calce al nostro articolo.
La famiglia Claus 2 vede un cast principale composto da Mo Bakker (Freedom of Silence, Niet Schieeten) nel ruolo di Jules Claus, Jan Decleir (Wat mannen willen, De surprise) nei panni di Noël Claus, Renée Soutendijk (Vikings – L’invasione dei franchi, A perfect Man) che interpreta Oma, Bracha van Doesburgh (All you need is love, Innamorarsi ad Amsterdam) che incarna Mama, Eva van der Gucht (Un ruolo per papà, Hunter street) che presta il volto a Gunna, Stefaan Degand (Connie & Clyde 2, Baba Yega: The Movie) che impersona Holger, Everon Jackson Hooi (48 minuten, Flikken Rotterdam) nel ruolo di Steven. Il regista del titolo, Ruben Vanderborre, ha all’attivo pochi progetti, con alle spalle la realizzazione di una serie televisiva, Hacked. Mo Bakker è un giovane attore che ha cominciato la sua carriera nel 2014, apparendo nel cortometraggio August, per poi lanciarsi, per la prima volta sul grande schermo, nel 2018.