La donna della cabina numero 10: trailer e data d’uscita del film Netflix con Keira Knightley
La donna della cabina numero 10 è basato sull'omonimo romanzo bestseller di Ruth Ware: ecco il trailer ufficiale del film!
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di La donna della cabina numero 10, thriller psicologico con protagonista Keira Knightley e basato sull’omonimo romanzo bestseller di Ruth Ware pubblicato nel 2016. Diretto da Simon Stone, al suo esordio nella regia di un lungometraggio, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 10 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale del film La donna della cabina numero 10
La donna della cabina numero 10 racconta la storia di una giornalista di nome Lo (Keira Knightley) che si imbarca su uno yacht con l’incarico di scrivere un articolo e si ritrova intrappolata in una ragnatela di complotti e misteri. Dopo aver visto, durante una notte, un passeggero gettato in mare, si accorge con orrore che i suoi compagni di navigazione cercano di persuaderla che l’incidente non è mai accaduto. A quel punto Lo decide di indagare, stando bene attenta a non chiedere l’aiuto di nessuno.
La donna della cabina numero 10 vede nel cast anche Guy Pearce (Memento, Memory, The Brutalist, The Shrouds – Segreti sepolti), Hannah Waddingham (Ted Lasso, Sex Education, Mission Impossible: The Final Reckoning), David Ajala (Star Trek: Discovery, Jupiter – Il destino dell’universo), Art Malik (Nell – Rinnegata, La sirenetta), Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar), David Morrissey (Dampyr, Prime Target), Daniel Ings (The Gentlemen) e Gugu Mbatha-Raw (Surface, La ragazza del dipinto). Scritto dallo stesso regista Simon Stone insieme a Joe Shrapnelm e Anna Waterhouse, il film è stato prodotto da Debra Hayward, Cindy Holland e Ellen Goldsmith-Vein.