La ballata di un piccolo giocatore: teaser trailer e data d’uscita del film Netflix con Colin Farrell

La ballata di un piccolo giocatore, il nuovo film di Edward Berger, è tratto dall’omonimo romanzo del 2014 scritto da Lawrence Osborne.

Netflix ha rivelato il teaser trailer de La ballata di un piccolo giocatore, il nuovo film diretto da Edward Berger, pluripremiato regista di Niente di nuovo sul fronte occidentale e Conclave. Tratto dall’omonimo romanzo del 2014 scritto da Lawrence Osborne e con protagonista Colin Farrell, il film uscirà in cinema selezionati il 15 ottobre per poi debuttare sulla piattaforma il prossimo 29 ottobre.

La trama e il teaser trailer del film La ballata di un piccolo giocatore

Lord Doyle (Colin Farrell) si nasconde a Macao e trascorre giorno e notte nei casinò, bevendo pesantemente e giocandosi i pochi soldi che gli sono rimasti. Mentre cerca in tutti i modi di far fronte ai debiti in rapido aumento, riceve un’ancora di salvezza dalla misteriosa Dao Ming, l’impiegata di un casinò con segreti tutti suoi. Ma alle sue calcagna c’è Cynthia Blithe, un’investigatrice privata pronta a metterlo davanti a ciò da cui sta fuggendo. Mentre Doyle cerca di raggiungere la salvezza, i confini della realtà iniziano a stringersi intorno a lui. Il cast comprende anche Tilda Swinton, Fala Chen, Deannie Yip e Alex Jennings. Il film è stato scritto da Rowan Joffe (Before I Go Sleep) ed è stato prodotto da Mike Goodridge, Mathew James Wilkinson e dallo stesso regista Edward Berger.

Tags: Netflix