Kung Fu Panda 3: Po è tornato nel trailer finale del film

La DreamWorks Animation ha appena diffuso online il trailer finale di Kung Fu Panda 3, che potete vedere qui sotto. In Kung Fu Panda 3, il film d’animazione continua, perché Po, celebre per le sue ora leggendarie avventure di suggestione, deve affrontare due grandi, epiche ma molto diverse minacce: una soprannaturale, l’altra più vicina a casa.
Questo capitolo delle avventure di Kung Fu Panda è diretto da Jennifer Yuh Nelson e Alessandro Carloni e la sceneggiatura è di Jonathan Aibel e Glenn Berger.

Kung Fu Panda 3: Jack Black è tornato nel trailer finale del film

Quando il padre panda di Po riappare, dopo ungo tempo, il riunito duo si reca in un paradiso di panda segreto, per incontrare ilari nuovi personaggi. Quando, però, il super-cattivo Kai comincerà a sfidare tutta la Cina, sconfiggendo i maggiori maestri di Kung Fu, l’eroe Po dovrà fare l’impossibile: addestrare un villaggio intero. Si formerà, quindi, un intero e preparato esercito di Kung Fu Panda!

Jack Black ritorna come la voce di Po nel film, insieme a Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, James Hong, Randall Duk Kim, Bryan Cranston e J.K. Simmons. Le voci italiane, invece, sono quelle di Fabio Volo, che doppia Po, Eros Pagni fa Shifu, Francesca Fiorentini è la sexy voce di Tigre, Fabrizio Pucci doppia Tai Lung, Angelo Maggi è Scimmia mentre Simone Mori dà la voce a Mantide.

Leggi qui tutte le news su Kung Fu Panda 3

I primi due capitoli del tanto acclamato franchise della DreamWorks Animation, Kung Fu Panda, sono stati trasmessi nel 2008 e nel 2011. Entrambi i film sono stati premiati con una nomination agli Academy Award per il Miglior Film d’Animazione. Insieme, i due film hanno raggiunto un incasso di circa $1.3 bilioni al botteghino moniale.
Preparatevi perché Kung Fu Panda 3 sarà nei cinema di tutto il mondo il 29 Gennaio 2016.

Cosa pensate del finale del trailer di questo terzo film di Kung Fu Panda? Fatecelo sapere nei commenti sotto.

Fonte: Comingsoon.net