Kevin Hart

Universal Pictures ha rilasciato il teaser del trailer di Kevin Hart: What Now?, il nuovo spettacolo che vede protagonista la rock – star della comicità americana Kevin Hart. Il comico riprende il successo del 2013, quando il suo spettacolo Let Me Explain ha guadagnato 32 milioni di dollari ed è diventato il terzo film incentrato su un live show più grandioso di tutti i tempi.
In questa nuova performance sold-out, What Now, Kevin Hart si è esibito di fronte a 50.000 spettatori presso il Philadelphia’s Lincoln Financial Field. Si tratta di un evento di enorme portata, perché è la prima volta che un comico riesce a riempire uno stadio di football di queste dimensioni.

What Now: l’ultimo incredibile live show dell’attore comico Kevin Hart sarà nelle sale dal 14 ottobre

Kevin Hart, oltre ad essere un celebre attore comico, è anche sceneggiatore e produttore; dopo aver tentato diversi concorsi per diventre comico, la sua carriera ottiene una vera svolta nel 2000 quando viene incluso con un ruolo ricorrente nel cast della serie tv Undeclared. Anche se la serie è stata trasmessa per una sola stagione, è stata fondamentale per l’attore, che ha potuto poi recitare in altri numerosi film.
Nel 2009 ha dato il via alle sue performance live come comico di fronte ad un pubblico sempre più numeroso e il suo successo è stato clamoroso con l’ultimo tour Let Me Explain.
Ora si ha la possibilità di godersi al cinema anche il suo ultimo tour, grazie a questo film che incentrato sulla sua performance live, uscirà nelle sale il 14 Ottobre 2016.
Di seguito potete vedere il teaser del trailer del film:

Fonte: ComingSoon.net

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online